Settimana del Benessere Psicologico in Campania 2019

Settimana del Benessere Psicologico in Campania 2019

Nell’ambito della Settimana del Benessere Psicologico in Campania 2019, il nostro Istituto propone le seguenti attività:
– Venerdi 18 Ottobre, dalle ore 18.00 alle ore 20.30
Seminario Teorico – pratico: “Una terapia contrattuale: dal sintomo al benessere.”
Condotto da  Dott. Antonio Ferrara, Direttore Istituto iGATCollaborano: Dott. ssa Carolina Alfano, Dott. Massimiliano De Somma2)
Iniziativa studi aperti e Centro Clinico
Gli appuntamenti avvengono previa prenotazione telefonica:
Martedi 15 ottobre , ore 9.30-12.30
Mercoledi 16 Ottobre, ore 16.30- 19.30
Giovedi 17 Ottobre, ore 9.30- 12.30
Le iniziative sono gratuite, previa prenotazione telefonica o email:
Tel. 085790855 – mail: info@igatweb.it
pulibet güncel girişpulibet güncelpulibet girişpulibetanadoluslot güncelanadoluslot güncel girişanadoluslot girişanadoluslotholiganbet güncel girişholiganbet girişholiganbetpulibet güncel girişpulibet güncelpulibet girişpulibetjojobet günceljojobet günceljojobet güncel girişjojobet girişjojobetjojobet günceljojobet güncel girişjojobet girişjojobetjojobet güncel girişjojobet günceljojobet girişjojobetjojobet güncel girişjojobet günceljojobet girişjojobet