32° anniversario IGAT – 16/11/19

32° anniversario IGAT – 16/11/19

Il 16 NOVEMBRE 2019, presso la sede centrale della Scuola (via Pirro Ligorio, 20 – Napoli), si terrà il 32° ANNIVERSARIO IGAT – Istituto di Gestalt e Analisi Transazionale.

L’evento, organizzato dal direttore e fondatore dell’istituto dott. Antonio Ferrara, sarà l’occasione per conoscere, attraverso Workshop Esperienziali, Tavole Rotonde, Seduta di Psicoterapia improvvisata in plenaria, il modello GATES, una integrazione di Gestalt, Analisi Transazionale, Psicologia degli Enneatipi (Enneagramma) e Tradizioni Spirituali.

Il modello teorico e metodologico, per la sua flessibilità, permette l’intervento nelle patologie cliniche più svariate, anche gravi, che si incontrano nell’attività professionale istituzionale e privata, nonché nel campo scolastico, delle organizzazioni e del disadattamento sociale.

La terapia integrata, Gestalt, Analisi Transazionale, Enneagramma e Spiritualità, costituisce un unicum, un tutt’uno, per il quale l’intervento terapeutico può avvalersi di differenti potenziali, utilizzando le innumerevoli tecniche e metodologie di lavoro che, messe a punto dalle scuole di riferimento e ulteriormente elaborate dalla nostra ricerca pluridecennale, rende possibile trattare le patologie e i disagi più disparati.

Un calendario fitto per il 32° Anniversario di una Scuola che esporta in tutto il mondo un modello originale che, mantenendo le filosofie di base della Gestalt e dell’Analisi Transazionale, si appoggia ai valori della crescita e dello sviluppo dei propri potenziali naturali.

In Italia, Spagna ma anche Brasile, Argentina, Cile e Perù, sono tanti nel mondo gli psicoterapeuti ai quali il modello è stato insegnato in Corsi di Formazione e Seminari.

Appuntamento, quindi, il prossimo 16 novembre 2019 con un programma ricco di spunti di riflessione e opportunità di apprendimento.

Si potrà prendere parte sia alle tavole rotonde che ai workshop. Per tutti i singoli eventi è necessario prenotarsi tramite info@igatweb.it o telefonicamente al numero 0815790855

 

[ clicca per ingrandire l’immagine ]