Workshop I PASSAGGI DELLA VITA: VITA, AMORE E MORTE

Prossima data: 23-24-25-26 luglio 2020
A causa dell'emergenza sanitaria, il workshop si terrà online.

C’è una cosa altrettanto inevitabile quanto la morte, ed è la vita.

Charlie Chaplin, in Luci della ribalta, 1952

Il workshop è aperto al pubblico ed è rivolto a tutti coloro che vogliano sperimentare un breve percorso di scoperta e sviluppo personale che aiuti a pianificare il futuro con maggiore libertà e ad aprirsi al nuovo, utilizzando creativamente gli stimoli ricevuti e rispondendo ai nostri reali desideri, nelle relazioni, nel lavoro, nell’affettività e in ogni altro campo della nostra vita quotidiana.

Di cosa si tratta

Attraverso esperienze guidate ripercorreremo gli aspetti essenziali della nostra esistenza, focalizzando e riattivando le energie vitali, per poterle indirizzare verso obiettivi più soddisfacenti. In altri momenti ci concentreremo sulle forze e le energie dell’amore e sulle cadute e le interruzioni che causano disagi e perdita di benessere. Inoltre sperimenteremo la presenza e la naturalezza della morte, delle paure e dei blocchi che produce la sua mancata inclusione nella vita e come possiamo cambiare la nostra visione del mondo accettandola e accogliendola.

Obiettivi

Il fine del lavoro proposto è quello di ristabilire il fluire naturale delle nostre esperienze per favorire la pienezza della vita e dell’amore, riscoprendo la dimensione spirituale che guida oltre la precarietà di un vivere quotidiano che talvolta perde di senso. La finalità della psicoterapia è unire ciò che è stato separato, servire l’amore che serve alla vita.

Per informazioni e prenotazioni compila il form sottostante
o chiamaci al numero 0815790855
(dal lunedì al venerdì – dalle 10,30 alle 13,30)

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (igatweb.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione dell’iscrizione.