Sciamanesimo dell’Amazzonia, piante di potere e piante “antagoniche”

Si terrà il 31 Marzo prossimo presso la sede IGAT Istituto di Psicoterapia della Gestalt e Analisi Transazionale di Napoli una conferenza dal titolo Sciamanesimo dell’Amazzonia, piante di potere e piante “Antagoniche”, tenuta dal Padrino Fernandes da Silva.

 

Lo sciamanesimo è una pratica spirituale antichissima e diffusa in tutto il mondo. Le prime pratiche sciamaniche sono già documentate dai pittogrammi in alcune caverne risalenti ad almeno 30.000 anni fa. Sarà, quindi, un viaggio tra le piante dell’Amazzonia alla ricerca dell’armonia e dell’equilibrio tra il mondo visibile e quello invisibile.

 

“Sono felice di organizzare questa conferenza nel mio Istituto per dare a tutti la possibilità di entrare in contatto con un percorso mirato alla conoscenza di sé e sono orgoglioso di potere ospitare uno dei più grandi rappresentanti, a livello mondiale, che parla di Sciamanesimo nel mondo urbano: Fernandes da Silva”. Così Antonio Ferrara, direttore dell’IGAT commenta l’incontro: un appuntamento imperdibile.

 

Venerdì 31 Marzo 2017, ore 19:00

Sede IGAT

Via Pirro Ligorio, 20 – Napoli
Ingresso gratuito
Info: 081 5790855 – info@igatweb.it
www.igatweb.it