L’IGAT Istituto di Psicoterapia della Gestalt e Analisi Transazionale apre le porte.

Il 16 settembre 2017 prossimo, dalle ore 19 alle 21, presso la sede di Napoli dell’Istituto di Psicoterapia della Gestalt e Analisi Transazionale IGAT, si terrà un interessante incontro con aperitivo finale per medici e psicologi sulle potenzialità e le opportunità del metodo GATES.

Un’occasione, questa, per presentare i programmi della scuola di psicoterapia, i corsi di counselling, i workshop e gli eventi IGAT basati sul modello GATES, ovvero l’ntegrazione di Gestalt, Analisi Transazionale, Psicologia degli Enneatipi (Enneagramma) e Spiritualità.

Un modello originale che, mantenendo le filosofie di base della Gestalt e dell’Analisi Transazionale, si appoggia ai valori della crescita e dello sviluppo dei propri potenziali naturali, che, dimenticati o repressi a favore di adattamenti limitanti, provocano l’interruzione del libero fluire dell’esperienza e creano strutture rigidamente organizzate, copioni di vita e caratteri, forme di esistenza stereotipate e ripetitive che, come marionette, si muovono nel mondo.

Un approccio che caratterizza i percorsi formativi della Scuola quadriennale in Psicoterapia riconosciuta dal MIUR e i Corsi triennali di Counselling riconosciuti dalle associazioni di categoria C.N.C.P., S.I.Co. e S.I.A.F., sono attività presenti in diversi paesi stranieri sotto forma sia di Corsi di Specializzazione che di Moduli Formativi.

La partecipazione è gratuita ed è richiesta l’iscrizione all’evento.

e-mail: info@igatweb.it

Per informazioni: tel. 081 579085

Sede: Via Pirro Ligorio 20, Vomero – Napoli