Dopo il Perù, il Teatro Trasformatore arriva in Italia

Dopo il Perù, il Teatro Trasformatore arriva in Italia

Il TEATRO TRASFORMATORE torna in Italia il prossimo 24-25 giugno 2017, a Napoli, dopo l’esperienza a Lima, in Perù. Il seminario, tenutosi lo scorso 25 maggio 2017, presso il Centro de Psicoterapia Humanista del Perú, ha riscosso grande consenso.
Queste la parole del Dr. Carlos Alva, direttore del centro peruviano: “Bella esperienza quella della terapia di gruppo e il successivo Teatro Trasformatore con Antonio Ferrara, direttore del IGAT nel nostro Centro di Psicoterapia Umanista del Perù”

Il Teatro Trasformatore come progetto formativo e di sviluppo personale, dunque, continua ad avere consensi dalla comunità gestaltica. Commenta così l’esperienza in Perù il direttore e fondatore del modello Antonio Ferrara: “Considero il Teatro Trasformatore frutto dell’integrazione di Gestalt AT e psicologia degli Enneatipi (enneagramma), un’esperienza molto significativa ai fini terapeutici, per la crescita, lo sviluppo personale e per la formazione di attori e registi. Mi è molto piaciuto l’entusiasmo e l’impegno che hanno messo i partecipanti al gruppo organizzato da Carlos Alva, tra i quali numerosi erano psicologi.”
Il prossimo appuntamento, quindi, per approfondire i temi del Teatro Trasformatore sarà in Italia, a Napoli, il prossimo 24 – 25 Giugno 2017