AVVICINARSI ALLO YOGA

Dal 18 GENNAIO 2018, dalle 19,30 alle 21,00

AVVICINARSI ALLO YOGA

Sede: IGAT – Istituto di Gestalt e Analisi Transazionale

 

Il corso è rivolto a chiunque, principianti o avanzati, avverta la necessità di migliorare la propria performance fisica e acquisire correttamente le posizioni di base dello YOGA, migliorare la flessibilità del corpo, sviluppare energia, forza, rilassamento, concentrazione.
 
Ogni sessione prevede una fase di riscaldamento muscolare, mobilitazione articolare, esercizi di allungamento muscolare sia statico sia dinamico e di potenziamento insieme a esercizi respiratori, selezionati specificamente per far acquisire all’allievo la capacità a eseguire in maniera facile e corretta le figure fondamentali dello Yoga.
 
La lezione sarà conclusa con un rilassamento guidato, progressivamente più avanzato, rivolto alla conoscenza di stadi meditativi spontanei
 
Francesco Paolo Coppola è psicologo con indirizzo clinico. È allievo di Chogyal Namkhai Norbu Rimpoche e ha ricevuto la qualifica di insegnante di Yantra Yoga di I° livello. Si è diplomato in Yoga Classico Indiano nel 1999 presso il Centro Yoga Brahamananda diretto da Pietro Verri. È laureato in Giurisprudenza ed esercita la professione di avvocato a Napoli, dove insegna Yoga da trenta anni.
**
PER INFO E DETTAGLI:
contattaci in segreteria IGAT allo 0815790855
oppure inviaci una mail a info@igatweb.it
Sede IGAT: via Ligorio Pirro, 20 – Napoli (Vomero)
**