iGAT | Centro Clinico
261
page,page-id-261,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

L’I.G.A.T., Istituto di Gestalt e Analisi Transazionale di Napoli, diretto dal Dott. Antonio Ferrara – Psicologo, Psicoterapeuta, Didatta Supervisore, Direttore della Scuola Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia – istituisce un Centro Clinico di Psicoterapia individuale, di coppia, famiglia e gruppo, tenuto da Psicoterapeuti facenti parte del proprio staff professionale e didattico.

Quali disturbi possiamo trattare

Tra i vari: stati d’ansia e panico, fobie, forme depressive, psicosi, sintomi psicosomatici, disturbi dell’alimentazione, dipendenze e nuove dipendenze (gioco d’azzardo, internet, ecc.), disturbi della personalità, disturbi della sfera sessuale, disagi esistenziali e altri.

Qual è la nostra mission

Ci proponiamo di offrire un servizio psicoterapeutico di alto livello, a prezzi accessibili, per incontrare le esigenze del territorio in termini di cura e prevenzione del disagio psichico.

Qual é il nostro approccio di riferimento

Un modello terapeutico coerente e del tutto originale, basato sull’integrazione di Psicoterapia della Gestalt, Analisi Transazionale e Psicologia degli Enneatipi.

Cosa intendiamo per psicoterapia

Un intervento specialistico per la cura e la prevenzione del disagio psichico nelle sue svariate forme, in contesti individuali, di coppia, di famiglia o di gruppo.

Chi sono i nostri psicoterapeuti

Professionisti formati presso la nostra Scuola Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia, riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, in possesso di una laurea in Psicologia o Medicina ed iscritti nel corrispondente albo professionale.

Contattaci

Compila il form con la tua richiesta. Ti risponderemo al più presto.